MALGA RODEZA D'INVERNO

Una delle poche malghe in Val di Non aperte anche d'inverno, a malga Rodeza, nei weekend, puoi vivere l'esperienza emozionante dei paesaggi di montagna con la neve e il piacere di un posto caldo e accogliente e di piatti gustosi e ricchi.

Dopo una passeggiata con le ciaspole o un bel giro con gli sci d'alpinismo, ti accogliamo in malga con un buon piatto di minestra d'orzo, un bollito, un po' di polenta, il perfetto piatto caldo per riprendere energia!

In inverno siamo aperti tutti i weekend a pranzo, su prenotazione prepariamo anche la cena per gruppi. È sempre gradita la prenotazione.

Nella stagione invernale puoi arrivare in malga con le ciaspole o gli sci, oppure chiamaci e ti porteremo in malga con il gatto delle nevi (min. 10 pers.) o in motoslitta (min. 2 pers.). Per informazioni e prenotazioni +39 328 35 60 334

SEMPRE APERTA NEI WEEKEND

PRENOTA LA TUA CENA IN MALGA

SALI DA NOI CON IL GATTO DELLE NEVI O IN MOTOSLITTA

COSA FARE D'INVERNO IN MALGA

Distese di prati bianchi e abeti carichi di neve, l'inverno in Predaia è spettacolare e da malga Rodeza la vista sulle Dolomiti di Brenta imbiancate ti farà innamorare!

A malga Rodeza d'inverno puoi arrivare fino al panoramico Corno di Tres con le ciaspole, puoi sbizzarrirti cambiando sempre itinerario con gli sci ai piedi se ami lo sci d'alpinismo, ma anche solo scivolare con il bob sulla neve insieme ai bambini.

E poi ti aspettiamo in malga per rimetterti al mondo con un buon piatto caldo!

CIASPOLE
IN MALGA IN MOTOSLITTA
Min. 2 persone, prenota al +39 328 35 60 334
SCI ALPINISMO
CON IL GATTO DELLE NEVI
Min. 10 persone, prenota al +39 328 35 60 334

Passeggiate con le ciaspole

Con le ciaspole al Corno di Tres, è la passeggiata invernale che proprio non puoi perderti in Val di Non! Il percorso che sale alla cima panoramica è sempre molto ben battuto e facilmente percorribile con le ciaspole. E nei dintorni della malga ci sono tanti percorsi possibili ciaspole ai piedi, vieni in malga e ti daremo il consiglio giusto! Guarda qui le info sul percorso: Corno di Tres in inverno.

Sci d'alpinismo

L'altopiano della Predaia e le montagne attorno a Malga Rodeza sono il luogo ideale per tanti itinerari diversi con gli sci d'alpinismo. Dal Rifugio Predaia ai Todes'ci si può salire seguendo la strada fino alla malga, e poi da qui fare bellissimi giri nel bosco e verso i monti che danno sulla Val d'Adige, per poi scendere anche fino al ristorante Solarium al Passo Predaia.

Motoslitta e gatto delle nevi

Prenotando è possibile arrivare in malga con il gatto delle nevi (numero minimo 10 persone) o con motoslitta (numero minimo 2 persone). Si parte dal ristorante Solarium Predaia al Passo Predaia e si arriva fino in malga. Per informazioni e prenotazioni chiamaci a +39 328 35 60 334

Skialp Rodeza

Se le condizioni meteorologiche lo consentono, a malga Rodeza si svolge il raduno di sci d'alpinismo Skialp Rodeza che si sviluppa con un percorso che dalla malga arriva fino al passo Predaia presso il Ristorante Solarium dove la giornata si chiude con un'ottima cena.

malga rodeza-malga di tres-predaia-val di non

Guarda, respira e cammina

malga-rodeza-malga di tres-estate-sentieri

Come arrivare a Malga Rodeza